Sandro Rosell esalta le doti di Neymar Jr.
notizie
Barcellona, l’ex presidente Rosell: “Neymar un gradino sotto solo a Messi. Lautaro? Non vale così tanto”
L'ex presidente del club catalano ha esaltato le doti tecniche del campione brasiliano che rivedrebbe bene in maglia blaugrana
L'ex presidente del Barcellona ha incoronato Lionel Messi definendolo "il miglior giocatore al mondo", al secondo posto per Rosell si piazza l'attuale campione del PSG. Nessuna citazione dunque per Cristiano Ronaldo che non è stato menzionato dall'ex numero uno del club catalano, come si evince dall'intervista rilasciata a Cope.
"Se fossi il presidente del Barcellona cercherei di far firmare con noi nuovamente Neymar. È il secondo miglior giocatore al mondo dopo Messi e si inserisce perfettamente nella filosofia del club bluagrana. Ma data l’esperienza dell’aver già lavorato con Neymar, gli farei firmare due tipi di contratto: uno relativamente allo sport e al calcio, e un altro nel quale sarebbero scritti gli aspetti comportamentali da tenere. Lautaro Martinez? Se devo dare il mio giudizio, non lo pagherei 111 milioni, ma cercherei di scambiarlo con un paio giocatori. È difficile, ma ci proverei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA