Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

i nostri video

Barcellona, l’affondo di Eto’o: “Messi come un figlio, felice sia rimasto. Hazard vale quanto Leo, ma il migliore è un altro”

MOSCOW, RUSSIA - DECEMBER 01:  Samuel Eto'o arrives prior to the Final Draw for the 2018 FIFA World Cup Russia at the State Kremlin Palace on December 1, 2017 in Moscow, Russia.  (Photo by Matthias Hangst/Bongarts/Getty Images)

Le dichiarazioni di Samuel Eto'o sul caso Messi

Mediagol8

Samuel Eto'o rapido, risoluto ed imprevedibile. Sul rettangolo verde come davanti ai microfoni.

L'ex bomber di Barcellona, Inter e Maiorca ha presenziato all'evento di presentazione della Liga 2020-2021 rilasciando contestualmente una serie di interessanti dichiarazioni. Dal caso Messi che ha scosso fortemente l'ambiente blaugrana, rischiando di sconvolgere equilibri e dinamiche del calciomercato internazionale, all'ex compagno al Chelsea Eden Hazzard, passando per Andrés Iniesta altra colonna della storia del club catalano.

"Voglio che il Barcellona vinca il campionato e spero che il mio Maiorca torni nella massima categoria. Vorrei rivedere Sergio Busquets di nuovo al massimo livello, il Barcellona vince sempre quando Busquets è in forma. E poi dico Eden Hazard: ci ho giocato insieme al Chelsea e non ho paura di dire che per me vale Lionel Messi. Sono felice, perché mio figlio Messi è rimasto a casa sua. Ma al Barça servono altri calciatori con DNA blaugrana, Messi da solo non basta. Sul mercato vanno cercati calciatori in stile tiqui-taca e non box to box. Iniesta è il miglior calciatore con cui ho giocato, per me è colui che interpreta meglio il gioco del calcio in assoluto".