Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Barcellona, la verità Bartomeu: “Lautaro? Ecco come stanno le cose. Messi rinnova, Suarez…”

FC Barcelona Training Session

La trattativa per Lautaro Martinez è in stand-by, a dirlo è il presidente blaugrana

Mediagol40

"Lautaro? Siamo concentrati sulla Champions League".

Lo ha detto Josep Bartomeu. Il presidente blaugrana, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano spagnolo 'Mundo Deportivo', è tornato a parlare della trattativa trattativa tra l'Inter ed il Barcellona per Lautaro Martinez, svelando importanti dettagli sulla stato attuale della stessa: "Al momento è tutto in stand-by. Abbiamo parlato con la dirigenza nerazzurra, è vero, ma in questo preciso instante la situazione è ferma. Per ora siamo concentrati solo sulla Champions League".

Il Barcellona, inoltre, deve fare i conti anche con diversi rinnovi dei big; a tenere banco su tutti, Leo Messi e Luis Suarez che ha un contratto in scadenza nel 2021: "Messi ha detto molte volte che vuole ritirarsi qui e non ho dubbi che rinnoverà. Con Leo ho davvero un buon rapporto. Suarez? Luis ha un contratto che, a seconda del numero di partite a cui gioca, si rinnova automaticamente per la stagione 2021-22".

La priorità però è il rinnovo del portiere, Marc-André ter Stegen, gioiello imprescindibile e pedina inamovibile dello scacchiere blaugrana: "Il rinnovo prioritario, per me, è Marc-André ter Stegen. Non solo per la sua qualità di portiere, ma anche per la sua personalità. A 28 anni è uno dei tre migliori al mondo", ha concluso Josep Bartomeu.