Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Barcellona, la conferenza d’addio di Suarez: “Su di me dette cose non vere, vado via a testa alta”

Uruguay v Russia: Group A - 2018 FIFA World Cup Russia

L'attaccante uruguaiano lascia i blaugrana dopo sei stagioni

Mediagol8

Luis Suarez ha lasciato il Barcellona dopo sei stagioni per accasarsi all'Atletico Madrid.

L'attaccante uruguaiano negli ultimi giorni ha vissuto più di un brutto quarto d'ora a causa delle questione legata all'ipotetico esame truccato per l'acquisizione della cittadinanza italiana. Il Pistolero è stato anche molto vicino a indossare la maglia della Juventus, ma il ritorno a Torino di Alvaro Morata ha spostato le ambizioni di Suarez in direzione Madrid.

Nel pomeriggio odierno l'ex anche di Ajax e Liverpool è intervenuto in conferenza stampa per salutare i suoi ormai vecchi tifosi, tra le lacrime tanti gli argomenti trattati.

"È stato un mese pazzesco, in cui si sono inventati tante cose. Hanno detto bugie e cose che suscitano indignazione. Il mio rapporto con Messi, tutto il mondo lo conosce. Quando sono arrivato a Barcellona mi dicevano 'attento a Leo' ma il tempo in cui siamo stati insieme abbiamo sempre provato a ridere al massimo, e ora me ne vado a testa alta. Giocare a Barcellona è un sogno, un sogno che ho realizzato. Il giorno in cui sono arrivato non me lo sarei mai immaginato. Sono orgoglioso di ciò che ho fatto e soddisfatto per questi 6 anni spettacolariSarò sempre grato al club per come mi ha trattato. Lascio qua tanti amici... Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre supportato, se ne va un essere umano con sentimenti profondi. Avrete per sempre un tifoso in più, ovunque sarò".