- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
MADRID, SPAIN - FEBRUARY 23: Angel Martin Correa of Atletico de Madrid in action during the Liga match between Club Atletico de Madrid and Villarreal CF at Wanda Metropolitano on February 23, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Quasi tutto pronto per Atletico Madrid-Espanyol. Il match - valido per la trentaduesima giornata del campionato di Liga - è in programma alle ore 16.15 allo stadio Wanda Metropolitano.
La squadra del Simeone cerca punti pesanti per consolidare il quarto posto in classifica, attualmente condiviso con il Betis a quota 57 punti. Inoltre, i Colchoneros vogliono riscattare l'eliminazione per mano del Manchester City di Guardiola ai quarti di Champions League e per farlo devono battere quest'oggi l'ostico Espanyol, squadra reduce da un convincente successo contro il Celta Vigo ma senza particolari interessi di classifica. La compagine allenata da Vicente Moreno ha già, infatti, conquistato la matematica salvezza nel massimo campionato spagnolo e d'altra parte non può neanche candidarsi ad un posto per l'Europa che conta, pertanto i favori del pronostico vertono sull'Atletico Madrid che è ancora in piena corsa per staccare il pass per la prossima Champions League.
Di seguito, le probabili formazioni della partita e dove vedere il match in tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Mandava; Llorente, Koke, Kondogbia, De Paul, Lodi; Griezmann, Joao Felix.
ESPANYOL (4-4-2): Lopez; Gil, Calero, Cabrera, Pedrosa; Embarba, Bare, Herrera, Darder; de Tomas, Puado.
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
Atletico Madrid-Espanyol sarà trasmessa in esclusiva e in diretta streaming dalla nota piattaforma DAZN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA