Con la conclusione del Mondiale in Qatar, dopo Premier Liga e Ligue 1, anche la Liga torna in campo con uno dei primi match della 15esima giornata tra l'Atletico Madrid del Cholo Simeone ed l'Elche in programma questa sera alle 21:00 al Wanda Metropolitano. La formazione valenciana occupa attualmente la 20esima posizione in classifica, l'ultima del massimo campionato spagnolo. Gli uomini del Cholo Simeone, invece, sono quarti a pari punti con l'Athletic Bilbao e sono decisi a recuperare punti per centrare l'obiettivo minimo stagionale, ovvero la partecipazione alla prossima Champions League. Nelle ultime cinque partite di Liga giocate, infatti, l'Atletico Madrid ha ottenuto appena cinque punti.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
altri campionati
Atletico Madrid-Elche, probabili formazioni: Simeone si affida a Morata, Griezmann…
Le probabili formazioni della sfida Atletico Madrid-Elche in programma questa sera
La sfida Atletico Madrid-Elche è in sarà trasmessa, come tutte le partite del campionato spagnolo, in diretta esclusiva su DAZN in streaming live e on demand.
4-4-2 per Simeone che si affida a Savic e Gimenez come centrali di difesa, a centrocampo spazio sulle fasce per Llorente e Carrasco, in mediana Koke e Saul, mentre in attacco tandem offensivo Griezmann- Morata. Solito 3-4-3 per Machin con il tridente offensivo formato da Milla, Boyè e Fidel.
Di seguito, le probabili formazioni:
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Reinildo, Gimenez, Savic, Molina; Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Morata, Griezmann
Elche (3-4-3): Badia; Roco, Verdù, Bigas; Josan, Mascarell, Guti, Clerc; Milla, Boyé, Fidel
© RIPRODUZIONE RISERVATA