Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Atletico Madrid-Elche, probabili formazioni: Simeone si affida a Morata, Griezmann…

Atletico Madrid-Elche, probabili formazioni: Simeone si affida a Morata, Griezmann… - immagine 1
Le probabili formazioni della sfida Atletico Madrid-Elche in programma questa sera

Mediagol ⚽️

Con la conclusione del Mondiale in Qatar, dopo Premier Liga e Ligue 1, anche la Liga torna in campo con uno dei primi match della 15esima giornata tra l'Atletico Madrid del Cholo Simeone ed l'Elche in programma questa sera alle 21:00 al Wanda Metropolitano. La formazione valenciana occupa attualmente la 20esima posizione in classifica, l'ultima del massimo campionato spagnolo. Gli uomini del Cholo Simeone, invece, sono quarti a pari punti con l'Athletic Bilbao e sono decisi a recuperare punti per centrare l'obiettivo minimo stagionale, ovvero la partecipazione alla prossima Champions League. Nelle ultime cinque partite di Liga giocate, infatti, l'Atletico Madrid ha ottenuto appena cinque punti. 

La sfida Atletico Madrid-Elche è in sarà trasmessa, come tutte le partite del campionato spagnolo, in diretta esclusiva su DAZN in streaming live e on demand. 

4-4-2 per Simeone che si affida a Savic e Gimenez come centrali di difesa, a centrocampo spazio sulle fasce per Llorente e Carrasco, in mediana Koke e Saul, mentre in attacco tandem offensivo GriezmannMorata. Solito 3-4-3 per Machin con il tridente offensivo formato da Milla, Boyè e Fidel.

Di seguito, le probabili formazioni:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Reinildo, Gimenez, Savic, Molina; Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Morata, Griezmann

Elche (3-4-3): Badia; Roco, Verdù, Bigas; Josan, Mascarell, Guti, Clerc; Milla, Boyé, Fidel

 

 

tutte le notizie di