L'Atletico Madrid viaggia ad alto ritmo verso la qualificazione alla prossima Champions League, sempre più in cassaforte. Sono ben cinque le vittorie nelle ultime sei gare, mentre l'unico pareggio è comunque di prestigio contro il Real Madrid di Ancelotti, ottenuto anche in inferiorità numerica, mentre sono otto i risultati utili consecutivi. I rivali di sempre dei blancos sono distanti solamente cinque punti e nonostante lo scudetto sia ormai nelle mani del Barcellona, prevarrà sempre la voglia di sorpassare i cugini. Assenze pesanti per il mister Diego Simeone, con Reinildo Mandava, Memphis Depay e Sergio Reguilon che non saranno della partita.
liga
Atletico Madrid-Betis, le probabili formazioni: Simeone punta su Griezmann e Morata
Il Betis Siviglia è proprio una di quelle squadre che potrebbe tallonare i colchoneros per l'obiettivo europeo, vista la differenza di sei punti tra le due compagini. Il tecnico Manuel Pellegrini dovrà fare a meno di Andres Guardado, Sergio Canales, Nabil Fekir e Youssouf Sabaly.
LEGGI ANCHE
Queste le probabili formazioni del match in programma alle 21.00 al Wanda Metropolitano:
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Savic, Hermoso; Molina, Llorente, De Paul, Koke, Carrasco; Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Ruiz, Pezzella, Miranda; Carvalho, Rodriguez; Perez, Rodri, Juanmi; Iglesias. Allenatore: Pellegrini.
DOVE VEDERLA: La gara sarà trasmessa in diretta in esclusiva sui canali di Dazn, emittente online che detiene i diritti del massimo campionato spagnolo.
Questa la classifica aggiornata della Liga:
© RIPRODUZIONE RISERVATA