Il Newcastle di Rafa Benitez torna in Premier League: l'aritmetico responso stasera dopo il math vinto contro il Preston. L'ex Palermo, Achraf Lazaar, ha giocato quattro partite in campionato.

Dopo il Brighton, ecco la seconda squadra che dalla Championship approda in Premier League: questa sera è arrivata l'aritmetica certezza che il Newcastle di Rafa Benitez è tornato nel massimo campionato inglese.

Lazaar

Decisivo il 4-1 di questa sera contro il Preston: gol di Perez, Atsu e Ritchie. Achraf Lazaar, ex terzino del Palermo, esulta insieme ai compagni, anche se per lui non è stata una stagione indimenticabile: in campionato ha giocato appena quattro partite (a causa di infortuni e scelte tecniche), dieci complessive in stagione (sommando anche le apparizioni nelle coppe).

Lazaar: “Giocare in Inghilterra un sogno. Mi ha chiamato Benitez, non potevo che rispondere presente”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti