notizie

Ibiza, Borriello rivela: “Ricevuto offerte da A e B, ma ho scelto questo progetto. Arriverà un altro italiano…”

Ibiza, Borriello rivela: “Ricevuto offerte da A e B, ma ho scelto questo progetto. Arriverà un altro italiano…”

Marco Borriello è un nuovo giocatore dell'Ud Ibiza, società che milita nella terza divisione spagnola

Mediagol22

Marco Borriello è un nuovo giocatore dell'Ud Ibiza.

L'attaccante trentaseienne, che ha vestito nell'ultima stagione in Serie A la maglia della Spal, ha scelto di ripartire dall'isola delle Baleari -  dove trascorre abitualmente le sue vacanze estive - firmando un contratto biennale con il club locale, che milita nella terza divisione spagnola. A fine carriera, inoltre, per lui si profila un ruolo dirigenziale all'interno del Consiglio d'Amministrazione della società.

Il centravanti napoletano, intervistato dal 'Corriere della Sera', ha spiegato la scelta di concludere la sua carriera a Ibiza: "E' stata una scelta di vita, ma mi hanno convinto anche i grandi progetti, vedrete che sorpresa. Mi aveva chiamato qualche club di A, più d’uno in Serie B. Poi è arrivata l’offerta dell’Ibiza e all’improvviso ho sentito le vibrazioni giuste".

Il classe '86, inoltre, ha rivelato che un altro italiano potrebbe nei prossimi giorni raggiungerlo al club isolano. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo, si tratterebbe di Antonio Cassano che, rimasto svincolato, avrebbe ricevuto una chiamata dall'amico ed ex compagno di Nazionale.