Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'annuncio

Higuain, l’ex Napoli e Juventus verso il ritiro: l’annuncio del padre

Higuain, l’ex Napoli e Juventus verso il ritiro: l’annuncio del padre

Le dichiarazioni rilasciate dal padre di Gonzalo Higuain, attualmente legato all'Inter Miami da un contratto che scadrà nel 2022

Mediagol ⚽️

Un annuncio a sorpresa. Gonzalo Higuain al termine della stagione appenderà gli scarpini al chiodo. A svelarlo è stato il padre dell'attaccante argentino, Jorge Higuain, durante un'intervista rilasciata ai microfoni di TNT Sports. L'ex centravanti fra le altre di Napoli e Juventus, che ha lasciato l'Italia nell'estate del 2020 per approdare in MLS, è legato attualmente all'Inter Miami da un contratto che scadrà proprio al termine del 2022. "Non lo vedo di ritorno in Argentina dopo l'avventura in MLS, Gonzalo mi ha detto che a fine anno lascerà il calcio ritirandosi dall'attività professionistica", sono state le sue parole.

Più di trecento gol segnati in carriera, titoli nazionali in Liga e in Serie A, l'Europa League vinta nel 2019 con la maglia del Chelsea. E sul futuro, Higuain sembra avere le idee chiarissime. "Naturalmente, non sarà nel calcio - aveva dichiarato il Pipita circa un anno fa -. La mia vita andrà in un'altra direzione. Sarei un masochista se smettessi di giocare a calcio a causa di tutto quello che ho sofferto e restassi nell'ambiente. No, no. Per prima cosa mi divertirò coi miei amici, la mia famiglia. E poi, qualunque cosa mi piaccia fare, la farò. Mi piacerebbe studiare cucina, enologia... la materia dei vini mi cattura, sono due attività che mi piacciono. Vorrei giocare a paddle. Ma prima ho intenzione di godermi la mia famiglia".

tutte le notizie di