In data odierna, il West Ham di David Moyes ospiterà il Siviglia di Lopetegui. In palio l'accesso diretto ai quarti di finale di Europa League. La compagine guidata dal tecnico spagnolo e gli Hammers si affronteranno a partire dalle ore 21:00 presso lo stadio London Stadium.
PREVIEW EUROPA LEAGUE
West Ham-Siviglia, probabili formazioni: Lopetegui sfida Moyes. En-Nesyri e Munir ok
Il Siviglia di Lopetegui ed il West Ham di Moyes si apprestano a sfidarsi nel match valido per gli ottavi di finale di Europa League: probabili formazioni, statistiche e curiosità sulla sfida
I lusitani sono reduci dal deludente pari in casa del Rayo Vallecano per 1-1, che li vede accorciati dal Barcellona di Xavi, a sole cinque lunghezze con una partita da recuperare, mettendo a repentaglio il secondo posto in classifica dei biancorossi. Gli Hammers vanno a caccia di continuità dopo il successo per 2-1 tra le proprie mura contro l'Aston Villa. La partita d'andata, in scena lo scorso 10 marzo al "Ramón Sánchez-Pizjuán " , terminò con la vittoria di misura degli uomini di Lopetegui, con il risultato di 1-0 alla luce della rete di Munir El Haddadi che mette gli spagnoli in posizione favorevole in vista della gara di oggi.
DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI:
WEST HAM (4-3-3): Areola; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice, Lanzini; Vlasic, Antonio, Pablo Fornals.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Gudelj, Acuna; Torres, Jordan; Corona, Munir, Ocampos; En-Nesyri.
La partita tra West Ham e Siviglia sarà trasmessa in esclusiva streaming su Sky Sport e su Dazn.
© RIPRODUZIONE RISERVATA