- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Siviglia-Roma, Lamela: “Lottato tanto, abbiamo vinto da grande squadra”
Il Siviglia si aggiudica l'Europa League dopo una finale lunghissima e intensa. Al 120' la formazione di Mourinho e quella di Mendilibar terminano sull'1-1 i tempi supplementari, ai rigori decisivi gli errori di Mancini e Ibanez che regalano agli spagnoli la vittoria del trofeo. Un successo commentato dall'esterno del Siviglia, Erik Lamela, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
"Abbiamo lottato tanto per arrivare fino a qui e abbiamo vinto contro una grande squadra. È una gioia immensa. Dopo l'andata contro il Manchester United la gente di ha dato una forza incredibile al ritorno, abbiamo giocato molto bene e la squadra aveva sempre la forza di vincere, sono stati un uomo in più. Lo abbiamo visto contro lo United e la Juventus. Siamo stati fortunati di poter giocare il ritorno in casa".
È rimasto sorpreso delle lacrime di Dybala?
"Paulo ha fatto una grande gara, un grande gol, ma le finali sono così. Per fortuna ho vinto, sono contento per la squadra e i compagni, abbiamo sofferto troppo quest'anno e sono felice che alla fine abbiamo vinto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA