Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

europa league

Roma, De Rossi e l’Europa League col Siviglia: “Non chiedetemi biglietti, non vado”

Roma
L'ex capitano della Roma risponde tramite Instagram ad alcuni tifosi giallorossi che si erano rivolti a lui nella speranza di poter rimediare un biglietto per la finale di Europa League.
Mediagol ⚽️

Manca circa una settimana alla finale di Europa League, che si disputerà a Budapest il prossimo 31 maggio alle 21.00 tra Siviglia e Roma. Daniele De Rossi, storica "bandiera" del club giallorosso, ha pubblicato una story su Instagram rispondendo a chi in questi giorni si è rivolto all'ex capitano per qualche "aggancio" per quanto riguarda i ticket dell'ambita finale. Questa la sua replica sui social:

"Buongiorno a tutti... No, non ho biglietti per la finale di Budapest. Non posso rimediarli, non posso comprarne, non ho agganci e non chiamerò i giocatori perché presumo che riceveranno mille messaggi al giorno anche loro. La Roma tramite Vito Scala mi ha gentilmente invitato e con grande dispiacere ho dovuto rifiutare, ma quando un pezzo del tuo cuore si diploma (la figlia n.d.r.) tu non puoi mancare, non c'è finale che tenga. Fate i bravi, ve prego.

(Ah, se avete comprato il biglietto d'aereo e prenotato l'albergo, ma non avete quello per la partita, "sete stronzi du vorte", fatevi un bel tour di Budapest sui pullman dei turisti ma non ve la prendete con me)".

Roma