Quasi tutto pronto per Real Sociedad-Roma. Il match - valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League - è in programma alle ore 21.00 alla Reale Arena di San Sebastian. Si riparte dal due a zero dell'andata con i giallorossi che cercheranno di confermarsi in terra basca. Dybala e compagni vogliono riscattare il ko rimediato in campionato contro il Sassuolo, staccando un pass per i quarti di finale ai quali la Roma non ha mai partecipato da quando la Coppa Uefa ha preso la nuova denominazione.
la preview
Real Sociedad-Roma, probabili formazioni: Alguacil con Oyarzabal, Mou lancia Dybala
Mourinho, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, ha così presentato l'importante appuntamento di questa sera: "Il mio atteggiamento è che la prossima partita è la più importante. Quella di domani è quella più importante della stagione. Venerdì poi lo diventerà quella di domenica. Giocherà la squadra che nella mia analisi giocherà più garanzie di poter portare la Roma ai quarti di finale". Il tecnico portoghese punterà su un 3-4-2-1 con Pellegrini e Dybala alle spalle di Abraham. Alguacil, salvo sorprese, risponderà con un 4-3-2-1 con Sorloth unico terminale offensivo.
LEGGI ANCHE
PROBABILI FORMAZIONI
—REAL SOCIEDAD (4-3-2-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi, Silva; Kubo, Oyarzabal; Sorloth. Allenatore: Alguacil.
A disposizione: Zubiaurre, Pacheco, Aihen, Sola, Guevara, Illaramendi, Turrientes, Brais, Navarro, Barrenetxea, Cho, Fernandez.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Svilar, Boer, Celik, Kumbulla, Llorente, Bove, Wijnaldum, Tahirovic, Camara, El Shaarawy, Volpato, Belotti.
ARBITRO: Kovacs (Romania).
ASSISTENTI: Marinescu (Romania)-Artene (Romania).
IV UOMO: Fesnic (Romania).
VAR: Dankert (Germania).
ASS. VAR: Storks (Germania).
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
—Real Sociedad-Roma sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 253 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
© RIPRODUZIONE RISERVATA