- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Leonardo Bonucci of Juventus embraces Marco Landucci Assistant coach of Juventus following the final whistle of the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Waldemar Kita, presidente del Nantes, si proietta già all'incontro valido per i sedicesimi di finale di Europa League che vedrà il club francese confrontarsi con la Juventus in programma il prossimo 16 febbraio. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TuttoJuve:
"Basta guardare la differenza di esperienza in Coppa dei Campioni, in quanto era dalla stagione 2001/2002 che non giocavamo una sola partita in una manifestazione europea. Allo stesso tempo, la Juve ha giocato 17 volte in Champions League e 1 in Europa League. La Juventus è la grande favorita in questo doppio confronto, ma il calcio ha già storicamente dimostrato che non si vince nulla prima del fischio finale. Partiremo con la nostra forza e la nostra determinazione, ho ben presente di cosa è capace mentalmente questa squadra. La Juve resta la Juve, anche se non è riuscita ad emergere da un girone difficile con PSG e Benfica. Ma è una delle favorite per la vittoria finale in Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA