- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
MILAN, ITALY - JANUARY 10: Rafael Leao of AC Milan c1g during the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Al termine della sfida contro lo Slavia Praga ha rilasciato dichiarazioni Rafael Leao. Ecco le parole:
"Sì, è stata bella, è una giocata che provo sempre in allenamento e sono riuscito a segnare, sono felice del passaggio del turno e della bella vittoria della mia squadra".
OBIETTIVO - "Vogliamo spingere sull'Europa League e provare a vincerla, per noi e i nostri tifosi. L'uscita dalla Champions League non ci ha fatto piacere, sappiamo che è il nostro momento e siamo tutti carichi per continuare questo viaggio in Europa, adesso pensiamo al Verona".
TIFOSI - "Lo dico sempre, loro sono la nostra forza e anche stasera ci sono stati vicini. È bello avere dei tifosi così, giochiamo anche e soprattutto per loro e per il sostegno che sempre ci danno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA