- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
MANCHESTER, ENGLAND - JANUARY 14: Bruno Fernandes of Manchester United celebrates with team mates Antony and Casemiro after scoring the team's first goal during the Premier League match between Manchester United and Manchester City at Old Trafford on January 14, 2023 in Manchester, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Nella splendida cornice di Old Trafford è andato in scena il match di Europa League, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale tra Manchester United e Barcellona. Una sfida di grande blasone, all'andata terminata in un pirotecnico 2-2. Per quanto concerne il ritorno, disputatosi a partire dalle ore 21.00 a spuntarla è stata la formazione di ten Hag, grazie ai gol di Fred ed Antony in risposta a quello di Robert Lewandowski nel primo tempo.
Un match disputatosi a viso aperto da ambe due le parti, soprattutto nella seconda frazione di gioco, in cui i Red Evils sono entrati in campo con maggiore convinzione ed intensità, meritando ampiamente il passaggio del turno. Per i catalani altra delusione europea della gestione Xavi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA