Regna l'equilibrio nel gruppo F di Europa League in cui Feyenoord, Midtjylland, Lazio e Sturm Graz sono tutte a quota quattro punti. Serve un cambio di rotta per la compagine capitolina nelle competizioni europee dopo la splendida prestazione offerta dalla formazione di Sarri all'"Artemio Franchi" di Firenze, con una netta vittoria per 4-0. Una settimana dopo il deludente pareggio in Austria, i biancocelesti non possono fallire tra le mura amiche dello stadio "Olimpico".
europa league
Lazio-Sturm Graz, le probabili formazioni: Milinkovic-Savic riposa, ecco Gila e Basic
Visti gli impegni ravvicinati, è possibile che il tecnico toscano faccia riposare alcuni dei suoi "big", a cominciare da Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo lascerà spazio con ogni probabilità al croato Basic, mentre Vecino, in gol contro la sua ex Fiorentina, lascerà il posto a Cataldi. Confermato il fantasista Luis Alberto così come il tridente d'attacco composto da Felipe Anderson e Zaccagni a supporto di Immobile. Possibilità per Hysaj sulla fascia sinistra, in ballottaggio con Marusic.
Queste le probabili formazioni del match in programma allo stadio "Olimpico" alle ore 21.00:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri;
STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Oroz, Wuthrich, Borkovic, Schnegg; Hierlander, G. Stankovic, Kiteishvili; Horvat; Al. Ajeti, Boving. Allenatore: Ilzer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA