Allo stadio Olimpicodi Roma, a partire dalle ore 21.00 è andato di scena il match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League tra Lazio e Sturm Graz, in cui i biancocelesti erano chiamati a ritrovare solidità e compattezza di status europeo, mancato nelle precedenti due giornate in cui sono mancati i successi.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE
Lazio-Sturm Graz 2-2: Immobile e Pedro non bastano a Sarri in Europa League

ROME, ITALY - SEPTEMBER 30: Toma Basic of SS Lazio celebrates with team mate Pedro and Ciro Immobile after scoring their sides first goal during the UEFA Europa League group E match between SS Lazio and Lokomotiv Moskva at Olimpico Stadium on September 30, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il match tra Lazio e Sturm Graz termina 2-2
Altro pareggio in Europa League per i biancocelesti, fermati dallo Strum Graz per 2-2 in casa propria. Alla formazione di Maurizio Sarri non sono bastate le reti di Ciro Immobile e Pedro, per riuscire ad imporsi sugli austriaci, bravi ad ottenere un altro punto contro i biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA