Il Brasile scende in campo per aiutare la Chapecoense in seguito alla tragedia che ha colpito il club brasiliano lo scorso novembre.
notizie
Estero: amichevole pro Chapecoense organizzata dal Brasile, ci saranno anche Diego e Robinho
La nazionale guidata da Tite ha deciso di devolvere, in favore delle famiglie delle vittime della Chape, l'intero ricavato della gara amichevole contro la Colombia.
La nazionale verdeoro affronterà in amichevole la Colombia il prossimo mercoledì in una gara amichevole e l'intero ricavato della sfida sarà devoluto alle famiglie delle vittime della Chape. La gara non è inserita nel calendario FIFA destinato alle nazionali e per questo motivo il c.t. Tite ha potuto convocare solo calciatori che militano in Brasile, tra questi saranno presenti l'ex rossonero Robinho (ora all'Atletico Mineiro) e l'ex bianconero Diego (ora al Flamengo). Di seguito la lista dei convocati per questa amichevole pro Chapecoense.
Portieri:Weverton (Paranaense) Danilo Fernandes (Internacional) Muralha (Flamengo);
Difensori:Fabio Santos (Atletico Mineiro) Fagner (Corinthians) Jorge (Flamengo) Marcos Rocha (Atletico Mineiro) Geromel (Gremio) Luan Garcia (Vasco) Rodrigo Caio (San Paolo) Victor Hugo (Palmeiras).
Centrocampisti: Camilo (Botafogo) Diego (Flamengo) Gustavo Scarpa (Fluminense) Henrique (Cruzeiro) Lucas Lima (Santos) Rodriguinho (Corinthians) Wallace (Grêmio) Willian Arao (Flamengo).
Attaccanti:Diego Souza (Sport) Dudu (Palmeiras) Luan (Gremio) Robinho (Atletico Mineiro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA