palermo

Diego Costa ai saluti con il Chelsea: “Grazie di tutto, ma non avrei voluto finisse così”

Diego Costa ai saluti con il Chelsea: “Grazie di tutto, ma non avrei voluto finisse così”

Il centravanti della nazionale spagnola è pronto a tornare all'Atletico Madrid.

Mediagol97

Da ormai neo giocatore dell'Atletico Madrid (si tratta in realtà di un ritorno per lui), Diego Costa ha voluto mandare, sui propri profili social ufficiali, il suo ultimo messaggio di saluti al Chelsea e ai suoi tifosi.

Dal testo trapelano tanti ringraziamenti e affetto sincero per i colori Blues e per tutto quello che ha vissuto a Londra, con un'inevitabile nota di polemica sulle motivazioni dell'addio, dettate da Antonio Conte, che in estate scaricò il centravanti della Nazionale spagnola con un sms. Di seguito le sue parole.

"Alcuni cicli cominciano mentre gli altri finiscono. Il mio ciclo al Chelsea è iniziato tre anni fa - tre anni notevoli in tutti gli aspetti - e non lo dimenticherò mai. Due titoli in Premier League, un Community Shield, 120 partite, 59 gol e 24 assist dopo, questo ciclo è terminato. Non nel modo in cui avrei voluto - lontano da esso - ma nel modo migliore possibile. I meravigliosi tifosi di un club così importante e tutti i compagni di squadra, così come tutto il personale clinico, amministrativo e logistico rimarrà per sempre nella mia mente e nel mio cuore. Li porterò con me con la certezza che sarò sempre al loro fianco e sono sicuro che capiranno il motivo per cui questo ciclo della mia carriera è finito - perché non potevo perdere la fiducia in me stesso. Grazie Chelsea per tutto!"