notizie

CR7-Real Madrid, aria di crisi? L’asso portoghese infastidito dalla corte dei Blancos a Neymar. E Sergio Ramos…

CR7-Real Madrid, aria di crisi? L’asso portoghese infastidito dalla corte dei Blancos a Neymar. E Sergio Ramos…

Il fuoriclasse portoghese, diventato padre par la quarta volta, pare si senta minacciato dal possibile arrivo di Neymar in quel di Madrid

Mediagol7

L'avventura di Cristiano Ronaldo al Real Madrid potrebbe essere giunta al capolinea.

Il fuoriclasse portoghese, che nei giorni scorsi è diventato papà per la quarta volta, avrebbe preso la sua decisione, ovvero quella di lasciare Madrid a termine della stagione. Una scelta che avrebbe già comunicato al presidente, Florentino Perez. I motivi dello strappo sarebbero diversi. Il classe '85, in primis, non sarebbe soddisfatto dell'offerta di rinnovo presentata dal club spagnolo al giocatore stesso (CR7 sarebbe deluso dal non aver ricevuto un'offerta di contratto a vita, simile a quella avanzata dal Barcellona ad Iniesta). Ma non solo. Ronaldo, infatti, non avrebbe gradito neppure i tentativi estivi da parte del Real Madrid di ingaggiare calciatori del calibro di Kylian Mbappé, poi finito al Paris Saint-Germain, né tanto meno le voci che vedrebbero la società spagnola fortemente interessata a Neymar.

Secondo il noto quotidiano spagnolo 'Don Balon', l'asso del Real pare si senta minacciato dal possibile arrivo della star brasiliana in quel di Madrid. Per questo motivo, Ronaldo avrebbe chiesto al club di appartenenza delle garanzie circa il mantenimento del suo ruolo centrale nel progetto tecnico della squadra. Sì, perché il quattro volte Pallone d'Oro crede che il Real Madrid non gli sia abbastanza riconoscente dopo tutto ciò che il giocatore ha fatto nel corso degli ultimi anni.

Intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sfida fra Russia e Spagna, andata in scena ieri sera al Saint Petersburg Stadium, il difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola, Sergio Ramos, si è espresso anche sul futuro del compagno di squadra. "Se Cristiano lascerà Madrid? Chiedete a lui, io non posso saperlo...", ha dichiarato ai giornalisti.

tutte le notizie di