- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
real madrid
MADRID, SPAIN - OCTOBER 16: Vinicius Jr, Antonio Rudiger and Karim Benzema of Real Madrid CF share a joke at the end of the LaLiga Santander match between Real Madrid CF and FC Barcelona at Estadio Santiago Bernabeu on October 16, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
La Coppa del Re arriva anche in Italia. Da ieri, mercoledì primo marzo, Tele One trasmette le semifinali e la finale di Coppa del Re.
È bastato appena un gol per decidere il match del El Sadar di Pamplona tra Osasuna e Atletico Bilbao. Con la rete del 21 enne marocchino Ezzalzouli i 'rojillos' hanno portato a casa l'andata della semifinale di Coppa. Una sfida andata in onda in esclusiva su Tele One.
A partire da ieri, infatti, l'emittente siciliana trasmette le semifinali e la finale del torneo in quanto facente parte di un network che ha acquisito i diritti delle cinque gare, a copertura di gran parte del territorio nazionale.
Questa sera sarà il turno di Real-Barcellona al Santiago Bernabeu, con calcio d'inizio alle 21:00. A distanza di un mese i match di ritorno: il 4 aprile a Bilbao, il 5 aprile a Barcellona. Le due semifinali di ritorno avranno inizio alle 22. La finale è in programma il 6 maggio prossimo, sede ed orario d’inizio ancora da stabilire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA