Una vera e propria bufera sta travolgendo il "traditore" Mauro Zarate.
serie a
Clamoroso in Argentina: Zarate va al Boca, maglia del Velez bruciata e la famiglia lo ripudia…
Una vera e propria bufera sta travolgendo Mauro Zarate: dopo aver giurato amore eterno al Velez è passato al Boca: la sua maglia è stata bruciata dai tifosi e i fratelli lo hanno ripudiato...
L'ex attaccante di Lazio, Inter e Fiorentina ha dapprima giurato amore eterno al Velez Sarsfield, ma poi è inaspettatamente passato al Boca Juniors, club della stessa città ed eterno rivale della società polisportiva con sede a Liniers, un sobborgo di Buenos Aires. In Argentina non si parla d'altro, un voltafaccia clamoroso che ha scosso l'opinione pubblica del Paese, come riporta stamane Il Messaggero.
Un "tradimento" così forte che ha provocato l'indignazione della sua stessa famiglia, tanto che per i fratelli Mauro "Non esiste più". Tutto è accaduto solo due giorni fa, quando l'ex West Ham, da gennaio scorso al Velez, è andato in sede per il contratto che lo avrebbe legato al club per cinque anni ma, invece di firmare ha annunciato il suo trasferimento al Boca Juniors. La reazione dei tifosi sul web è stata decisamente rabbiosa, mentre la sua tanto amata maglia, la numero 9, è stata bruciata dai supporters del Velez davanti alla sede del club e il murales gigante che lo raffigurava davanti al centro di allenamento è stato immediatamente rimosso in seguito ai fatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA