Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

champions

Villarreal-Juventus, Emery: “Vlahovic? Livello alto. Spiego come si vince in Europa”

Villarreal-Juventus, Emery: “Vlahovic? Livello alto. Spiego come si vince in Europa”

Le dichiarazioni del tecnico del Villarreal Emery alla vigilia degli ottavi di finale di Champions League contro la Juventus di Allegri

Mediagol ⚽️

Alla vigilia del match valido per gli ottavi di finale di Champions League tra Villarreal e Juventus, è intervenuto in conferenza stampa anche il tecnico dei "sottomarini gialli", l'ex Arsenal e Siviglia Unai Emery:

"La Juventus è una delle migliori squadre italiane, con esperienza Champions, e a livello individuale per giocatori che mantengono questi livelli. Se temo Vlahovic? Lui ha fatto 17 reti a Firenze con la Fiorentina, è un calciatore di livello altissimo. Ha grandi capacità, è giovane, sa segnare, ha fame di gioco e vittorie. Loro sono tra i favoriti ma non ci arrendiamo. Possono tenere una difesa molto alta e sono fortissimi in fase difensiva ma anche nella ricerca dell'attacco che ti impedisce di creare. Dovremo cercare nuovi schemi e spazi verso la porta, stiamo preparando i 90' di domani e quelli di Torino, o eventuali supplementari e rigori, con una visione molto ampia. L'assenza per i bianconeri di Chiellini? Lui è un riferimento per il calcio italiano ed Europeo e anche Mondiale. E' un giocatore che oltre a tutto ciò che trasmette in campo, è importante anche come persona. Sorride sempre, lo ricordo contro il Siviglia, a Torino. Come spiego i miei successi in Europa? Il successo ha molte strade, ognuno cerca la sua, in base alla propria personalità, alle proprie sensazioni e sentimenti. Io durante il mio percorso ho cercato di imparare e osservare gli altri. Ho cercato di capire cosa mi piace e non mi piace ma non ho mai voluto perdere l'essenza".

tutte le notizie di