- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Union Berlino-Napoli, probabili formazioni: Garcia con Simeone, Gosens dal 1′
Union Berlino e Napoli si affrontano questa sera all'Olympiastadion di Berlino, per la terza giornata del girone C di Champions League: calcio d'inizio fissato alle ore 21:00.
Alla prima apparizione nella massima competizione europea, i tedeschi hanno perso entrambe le gare giocate finora (1-0 a Madrid e 2-3 in casa col Braga). In virtù dei deludentissimi risultati maturati fino ad ora, per tenere viva ancora qualche speranza di non arrivare ultimi nel raggruppamento, dovranno necessariamente conquistare una vittoria.
Nell'Union Berlino, Fischer si schiererà col (3-5-2) senza gli infortunati Dehl,Juranovic e Schafer mentre rimane in dubbio la presenza di Roussilon. Bonucci dalla panchina. Gosens sulla fascia sinistra.
Dopo la vittoria all'esordio in casa del Braga, gli azzurri hanno perso per 3-2 davanti al loro pubblico contro il Real Madrid. La formazione partenopea dovrà ancora fare a meno di Osimhen, al suo posto Simeone è avanti nel ballottaggio con Raspadori. Un indisponibile anche a centrocampo, Anguissa: che verrà sostituito ancora da Cajuste, con Lobotka e Zielinski.
NAPOLI (4-3-3) la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia
UNION BERLINO (3-5-2) la probabile formazione: Ronnow; Leite, Knoche, Doekhi; Trimmel, Laidouni, Kheddira, Haberer, Gosens; Becker, Behrens. All. Fischer
Union Berlino-Napoli, gara valida per la 3ª giornata del Gruppo C di Champions League e in programma questa sera alle ore 21:00 all'Olympiastadion di Berlino, sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5 e su Sky Sport (canale 255) oltre all'app SkyGo e le piattaforme Now e Infinity Plus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA