probabili formazioni

Siviglia-Arsenal, probabili formazioni: Soumaré dal 1′, Raya titolare

Mediagol ⚽️

Le probabili formazioni della sfida di Champions League tra Siviglia e Arsenal, in programma questa sera alle 21:00.

Siviglia e Arsenal si affrontano oggi, martedì 24 ottobre, alle 21:00 al Sánchez Pizjuán nella partita valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.

I rossobianchi ospiteranno nel proprio stadio gli inglesi, co-leader della Premier League e secondi classificati la scorsa stagione. Diego Alonso, il nuovo allenatore del Siviglia, ha già esordito sulla panchina del Sánchez-Pizjuán nella Liga e stasera lo farà anche in UEFA Champions League.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA

—  

Il Siviglia avuto un inizio di stagione allarmante con quattro sconfitte consecutive. Tuttavia, la squadra ha saputo reagire segnando in quattro delle ultime cinque partite di campionato (1 vittoria, 3 pareggi, 1 sconfitta), inclusa l'ultima partita contro il Real Madrid, dove ha pareggiato (1-1) contro la capolista della EA League. Sport.

Il Siviglia, in Champions League, ha pareggiato con i francesi a Nervión (1-1, Ocampos) e anche al Phillips Stadion, contro gli olandesi (2-2, Gudelj ed En-Nesyri)

COME ARRIVA L'ARSENAL

—  

L'Arsenal affronterà gli andalusi dopo aver pareggiato 2-2 nel derby londinese contro il Chelsea. Gli uomini di Arteta restano imbattuti nelle competizioni nazionali e vogliono fare il salto anche in Champions League. Al momento i Gunners sono secondi nel girone con un punto in più del Siviglia, entrambi alle spalle del Lens, primo.

In Champions League, i londinesi hanno quattro punti, uno in più del Nervionenses, dopo aver battuto il PSV alla prima giornata (4-0) e perso contro il Lens alla seconda (2-1).

PROBABILI FORMAZIONI

—  

Siviglia: Nyland; Jesús Navas, Gudelj, Sergio Ramos, Acuña; Soumaré, Sow; Ocampos, Rakiti, Lukebakio; En-Nesyri.

Arsenal: Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Ødegaard, Rice, Partey; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

La sfida di Champions League tra Siviglia e Arsenal, in programma questa sera alle 21:00 al Sánchez Pizjuán, sarà visibile per gli utenti abbonati su SKY SPORT (canale 255) e INFINITY+.

CLASSIFICA


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.