Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

salisburgo-bayern monaco

Salisburgo-Bayern Monaco, Adamu spaventa Nagelsmann: la riprende Coman, è 1-1

Salisburgo-Bayern Monaco, Adamu spaventa Nagelsmann: la riprende Coman, è 1-1

Solo pari per il Bayern Monaco in casa del Salisburgo, nella gara di andata degli ottavi di Champions League

⚽️

Più complicata del previsto la gara contro il Salisburgo per il Bayern Monaco. I bavaresi conquistano in extremis il pareggio alla "Red Bull Arena" grazie alla rete di Coman, dopo il vantaggio austriaco firmato da Adamu.

Prima occasione firmata da Gnabry, azione personale del fantasista del Bayern che si conclude con un ottimo intervento dell'estremo difensore austriaco, bravo a togliere la sfera dall'angolo sinistro. Al minuto 12 il Salisburgo sblocca a sorpresa la gara con il nuovo entrato Adamu, dai e vai con il compagno Aaronson, l'attaccante di casa non lascia scampo ad Ulreich. Due minuti più tardi ancora Salisburgo pericoloso, stavolta risponde bene il portiere bavarese. Attimi di suspense prima del duplice fischio, rigore chiesto dagli austriaci ma il VAR fa proseguire.

Nella ripresa i padroni di casa sfiorano il raddoppio con Seiwald, ancora bravo Ulreich a spedire la sfera in angolo. Al minuto 73 sale invece in cattedra il portiere del Salisburgo, Kohn: grande azione di Coman conclusa con un tiro in porta, grande intervento dell'estremo difensore. In pochi minuti altra doppia occasione per il Bayern con Sane e Gnabry, ma entrambe le volte è ancora Kohn protagonista ed evita il pareggio. Poco più tardi è il turno di Ulreich, che si esalta in due occasioni su Adamu e Adeyemi. Al novantesimo arriva però il gol del pari per la compagine di Nagelsmann, assist al bacio di Muller e l'ex Juventus deve solo depositare di testa in porta.

Discorso qualificazione rimandato alla gara di ritorno all'Allianz Arena, in programma l'8 marzo.

tutte le notizie di