I giocatori di Luis Enrique incontreranno il Newcastle, martedì 28 novembre (ore 21), per completare la 5a giornata della fase a gironi di Champions League.
probabili formazioni
PSG-Newcastle, probabili formazioni: ballottaggio Ramos-Kolo Muani, Longstaff dal 1′
Dopo quattro giornate tutto è ancora possibile per i parigini, che sono al 2° posto nel Gruppo F, con sei punti, una lunghezza dietro al Dortmund. Ad attenderli ci saranno i Magpies, galvanizzati dopo il grande successo contro il Chelsea (4-1), in Premier League. Il Newcastle può ancora qualificarsi per gli ottavi di finale di Champions League.
COME ARRIVA IL PSG
—Luis Enrique dovrebbe affidarsi agli undici che venerdì sera hanno travolto il Monaco (5-2). La difesa a quattro, davanti a Donnarumma, dovrebbe essere composta da Achraf Hakimi, Milan Skriniar, Lucas Hernandez e Nordi Mukiele. A centrocampo dovrebbero partire titolari Manuel Ugarte, Vitinha e Fabian Ruiz. Resta invece qualche dubbio sull'attaccante di punta, insieme a Ousmane Dembélé e Kylian Mbappé. Il tecnico spagnolo del PSG dovrebbe decidere tra Gonçalo Ramos e Randal Kolo Muani.
COME ARRIVA IL NEWCASTLE
—Il Newcastle United è al settimo cielo dopo il trionfo della Champions League sul PSG alla seconda giornata. Ma ora è stato riportato con i piedi per terra. I Magpies sono scivolati in fondo alla classifica dopo due sconfitte consecutive contro il Borussia Dortmund, nonostante siano ancora a tre punti dalla capolista Dortmund. I Magpies scenderanno in campo con Pope in porta, Trippier e Hall sulle fasce e Lascelles e Schar centrali. Longstaff, Guimaraes e Joelinton a centrocampo. Tridente composto da Almiron, Isak e Gordon.
PROBABILI FORMAZIONI
—PSG : Donnarumma – Hakimi, Skriniar, L.Hernandez, Mukiele – Ruiz, Ugarte, Vitinha – Dembélé, Ramos ou Kolo Muani, Mbappé.
Newcastle : Pope – Trippier, Lascelles, Schär, Hall – Longstaff, Guimaraes, Joelinton – Almiron, Isak, Gordon.
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—PSG-Newcastle sarà visibile per gli abbonati di Sky, tramite Sky Go, quelli di NOW e quelli di Mediaset Infinity, con telecronaca di Federico Mastria.
CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA