probabili formazioni

PSG-Milan, probabili formazioni: Musah e Krunic dal 1′, Donnarumma titolare

Mediagol ⚽️

Le probabili formazioni della sfida tra Paris Saint-Germain e Milan, in programma questa sera al "Parco dei Principi".

Il Milan fa visita al Psg dell'ex Donnarumma nel terzo turno della fase a gironi di Champions League.

Archiviata la sconfitta in campionato contro la Juventus, i rossoneri si tuffano in Europa per il big match di questa sera contro i francesi. Dopo i pareggi a reti bianche con Newcastle e Borussia Dortumund, i meneghini hanno bisogno di una vittoria per muovere una classifica e non complicare ulteriormente la possibile permanenza nella competizione.

Sarà lo sloveno Slavko Vinčić a dirigere il match del Parco dei Principi. Ad assisterlo i guardalinee Klančnik e Kovačič, il quarto ufficiale Jug e il VAR Kajtazovic (Bebek AVAR).

COME ARRIVA IL PSG

—  

La formazione parigina è seconda nel girone F di Champions League con 3 punti dopo una vittoria e una sconfitta. Dopo la netta sconfitta subita in campionato, in casa del Newcastle, che li ha sorpassati al primo posto in classifica, i francesi scenderanno in campo con l'obiettivo di riscattarsi.

COME ARRIVA IL MILAN

—  

La squadra di Pioli, terzo a quota due punti, ha rimediato due pareggi (entrambi 0-0) nelle prime due giornate: uno con la squadra di Tonali a San Siro e l'altro sul campo del Borussia Dortmund. I rossoneri vengono inoltre dal ko casalingo in campionato contro la Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

Paris Saint Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique.

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

Per assistere al match di questa sera tra Paris Saint-Germain e Milan l'appuntamento è sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, che detiene i diritti di questo e di molti altri incontri della Champions League 2023-2024.

CLASSIFICA


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.