Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

PSG-Milan, probabili formazioni: Musah e Krunic dal 1′, Donnarumma titolare

Milan
Le probabili formazioni della sfida tra Paris Saint-Germain e Milan, in programma questa sera al "Parco dei Principi".
Mediagol ⚽️

Il Milan fa visita al Psg dell'ex Donnarumma nel terzo turno della fase a gironi di Champions League.

Archiviata la sconfitta in campionato contro la Juventus, i rossoneri si tuffano in Europa per il big match di questa sera contro i francesi. Dopo i pareggi a reti bianche con Newcastle e Borussia Dortumund, i meneghini hanno bisogno di una vittoria per muovere una classifica e non complicare ulteriormente la possibile permanenza nella competizione.

Sarà lo sloveno Slavko Vinčić a dirigere il match del Parco dei Principi. Ad assisterlo i guardalinee Klančnik e Kovačič, il quarto ufficiale Jug e il VAR Kajtazovic (Bebek AVAR).

COME ARRIVA IL PSG

—  

La formazione parigina è seconda nel girone F di Champions League con 3 punti dopo una vittoria e una sconfitta. Dopo la netta sconfitta subita in campionato, in casa del Newcastle, che li ha sorpassati al primo posto in classifica, i francesi scenderanno in campo con l'obiettivo di riscattarsi.

COME ARRIVA IL MILAN

—  

La squadra di Pioli, terzo a quota due punti, ha rimediato due pareggi (entrambi 0-0) nelle prime due giornate: uno con la squadra di Tonali a San Siro e l'altro sul campo del Borussia Dortmund. I rossoneri vengono inoltre dal ko casalingo in campionato contro la Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

Paris Saint Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique.

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

Per assistere al match di questa sera tra Paris Saint-Germain e Milan l'appuntamento è sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, che detiene i diritti di questo e di molti altri incontri della Champions League 2023-2024.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.