Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

PSG-Juventus, Allegri: “Un’occasione sprecata. Ora pensiamo alla Salernitana”

Juventus
Sconfitta della Juventus contro il PSG di Mbappé. Il commento di mister Allegri

Mediagol ⚽️

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, analizza il primo turno di questa fase a gironi della Champions League, che ha visto i bianconeri sconfitti al "Parco dei Principi" contro un Paris Saint-Germain trainato da Mbappé. Queste le dichiarazioni dell'allenatore bianconero riportate dalla Gazzetta dello Sport:

"Un'occasione persa. Dovevamo essere più lucidi alla fine. McKennie ha dato gamba e forza, avremmo dovuto fare più cross dalla sinistra. Aspettiamo il rientro di qualche giocatore, intanto dobbiamo migliorare con quelli che abbiamo. Sappiamo che dobbiamo migliorare, stiamo lavorando su questo. Aspettiamo che rientrino alcuni giocatori ma intanto dobbiamo fare bene. Nel secondo tempo abbiamo rischiato in alcune situazioni, la velocità che hanno loro non ce l’ha nessuno. La difficoltà è quando non hai la palla. Nel primo tempo ci siamo un po’ addormentati, poi McKennie ha dato gamba e forza. Ci deve essere il rammarico di non aver fatto risultato. Domenica abbiamo la Salernitana che sarà una partita differente perché loro ti concedono più spazio".

Chiosa su Paredes, che ha esordito in Champions League proprio contro la sua ex squadra: "I giocatori di un certo livello sono bravi, si vede da come stoppano la palla, cosa pensando quando giocano. Lui è di un livello alto. Siamo all’inizio, sono arrivati 7/8 nuovi quindi siamo sulla buona strada".

tutte le notizie di