Bayern Monaco e Paris Saint Germain si sfidano nel match di lusso negli ottavi di Champions League, assieme a Liverpool-Real Madrid. Alle ore 21:00, al Parco dei Principi di Parigi, gli uomini di Gualtier ospitano i bavaresi in quella che è a tutti gli effetti una finale anticipata.
champions league
Psg-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Messi recupera, Mbappé dalla panchina
I francesi, dopo l'eliminazione agli ottavi della Coppa di Francia contro il Marsiglia e il ko contro il Monaco in campionato, stanno vivendo un periodo poco brillante e cercano riscatto. Situazione sicuramente diversa per il Bayern Monaco, sconfitti solo una volta in questa stagione, lo scorso 17 settembre contro l'Augusta.
LEGGI ANCHE
In totale sono 11 i precedenti tra Psg e Bayern Monaco, tutti in Champions League: di questi, sei successi per i francesi e cinque per i tedeschi. La sfida PSG-Bayern Monaco sarà visibile in diretta alle 21:00 su Sky Sport, Sky Go, NOW e su Mediaset Infinity. Telecronaca Sky Sport: Federico Zancan.
Galtier recupera Messi e Mbappé: i due giocatori, infatti, si sono allenati in gruppo alla vigilia, ma soltanto l'argentino dovrebbe essere titolare. Restano da sciogliere i dubbi sul francese che, con ogni probabilità, dovrebbe partire dalla panchina. Ipotesi Zaire-Emery a centrocampo. Nei bavaresi titolari Cancelo e De Ligt in difesa
Di seguito, le probabili formazioni:
PSG (3-4-1-2): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Danilo; Hakimi, Verratti, Fabian Ruiz, Nuno Mendes; Vitinha; Messi, Neymar. Allenatore: Galtier.
A disposizione: Rico, Letellier, Bernat, Pembelé, Kimpembe, Bitshiabu, Mukiele, Zaire-Emery, Soler, Mbappé, Gharbi, Ekitike.
BAYERN MONACO (3-4-2-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt; Cancelo, Kimmich, Goretzka, Davies; Sané, Musiala; Chupo-Moting. Allenatore: Nagelsmann.
A disposizione: Ulreich, Schenk, Sarr, Stanisic, Blind, Gravenberch, Ibrahimovic, Müller, Coman, Gnabry, Tel.
ARBITRO: Oliver (Inghilterra).
ASSISTENTI: Burt-Bennett (Inghilterra).
IV UOMO: Madley (Inghilterra).
VAR: Kwiatkowski (Polonia).
ASS. VAR: Attwell (Inghilterra).
© RIPRODUZIONE RISERVATA