- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Milan-Napoli, probabili formazioni: Pioli con Leao e Giroud, Spalletti senza Osimhen
Quasi tutto pronto per Milan-Napoli. Il match - valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League - è in programma alle ore 21.00 nella suggestiva cornice dello stadio San Siro di Milano.
Questa sera il confronto tra le due squadre italiane nella massima competizione europea. Dopo la sfida in Serie A di dieci giorni fa (terminata clamorosamente zero a quattro per i rossoneri) Milan e Napoli daranno vita ad una partita spettacolare sotto il profilo tecnico e dell'intensità. In palio lo storico traguardo dell'accesso alla semifinale di Champions League.
La formazione di Pioli è reduce da uno zero a zero ottenuto contro l'Empoli nell'ultimo turno di campionato, mentre i partenopei hanno riscattato la sconfitta contro il Milan vincendo per uno a due in casa del Lecce. Leao e compagni hanno superato il Tottenham agli ottavi di finale, mentre il Napoli ha avuto la meglio nel doppio confronto con il Francoforte.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Mirante, Nava, Florenzi, Thiaw, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Pobega, Saelemaekers, Rebic, Origi, Messias.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Lozano, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
A disposizione: Gollini, Idasiak, Bereszynski, Mario Rui, Ostigard, Juan Jesus, Elmas, Gaetano, Ndombele, Raspadori.
ARBITRO: Kovacs (Romania).
ASSISTENTI: Marinescu-Artene (Romania).
IV UOMO: Fesnic (Romania).
VAR: Dankert (Germania).
ASS. VAR: Fritz (Germania).
Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video: per vederla in tv sarà necessario scaricare l'app di Prime Video su una smart tv compatibile o su console PlayStation e XBox.
Benfica-Inter 0-2
Manchester City-Bayern Monaco 3-0
Milan-Napoli
Real Madrid-Chelsea
© RIPRODUZIONE RISERVATA