Quasi tutto pronto per Milan-Napoli. Il match - valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League - è in programma alle ore 21.00 nella suggestiva cornice dello stadio San Siro di Milano.
champions league
Milan-Napoli, probabili formazioni: Pioli con Leao e Giroud, Spalletti senza Osimhen
Questa sera il confronto tra le due squadre italiane nella massima competizione europea. Dopo la sfida in Serie A di dieci giorni fa (terminata clamorosamente zero a quattro per i rossoneri) Milan e Napoli daranno vita ad una partita spettacolare sotto il profilo tecnico e dell'intensità. In palio lo storico traguardo dell'accesso alla semifinale di Champions League.
LEGGI ANCHE
La formazione di Pioli è reduce da uno zero a zero ottenuto contro l'Empoli nell'ultimo turno di campionato, mentre i partenopei hanno riscattato la sconfitta contro il Milan vincendo per uno a due in casa del Lecce. Leao e compagni hanno superato il Tottenham agli ottavi di finale, mentre il Napoli ha avuto la meglio nel doppio confronto con il Francoforte.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-NAPOLI
—MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Mirante, Nava, Florenzi, Thiaw, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Pobega, Saelemaekers, Rebic, Origi, Messias.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Lozano, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
A disposizione: Gollini, Idasiak, Bereszynski, Mario Rui, Ostigard, Juan Jesus, Elmas, Gaetano, Ndombele, Raspadori.
ARBITRO: Kovacs (Romania).
ASSISTENTI: Marinescu-Artene (Romania).
IV UOMO: Fesnic (Romania).
VAR: Dankert (Germania).
ASS. VAR: Fritz (Germania).
DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI IN TV
—Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video: per vederla in tv sarà necessario scaricare l'app di Prime Video su una smart tv compatibile o su console PlayStation e XBox.
IL QUADRO DELL'ANDATA DEI QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE
—Benfica-Inter 0-2
Manchester City-Bayern Monaco 3-0
Milan-Napoli
Real Madrid-Chelsea
© RIPRODUZIONE RISERVATA