L'Inter batte il Milan per zero a due nell'andata della semifinale di Champions League. Il primo atto dell'Euroderby va a Inzaghi che grazie alle reti ravvicinate di Dzeko e Mkhitaryan ha avvicinato la possibilità di volare in finale. Una partita gagliarda di Barella e compagni che probabilmente avrebbero potuto chiudere la prima frazione di gioco con un distacco nel punteggio ancora più ampio. La formazione nerazzurra è stata concentrata fino alla fine e ha portato a casa un risultato che permette di affrontare con un netto vantaggio la partita di ritorno in programma fra sei giorni a San Siro. Il tecnico Inzaghi ha così commentato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Prime Video.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
milan-inter
Milan-Inter, Inzaghi: “Dobbiamo ancora fare un grande sforzo per realizzare un sogno”
Le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, a margine della vittoria in semifinale di Champions League contro il Milan
Ecco, di seguito, le dichiarazioni dell'allenatore dell'Inter.
LEGGI ANCHE
"Sono soddisfatto. Abbiamo fatto una grande gara, anche se potevamo segnare di più. Siamo in vantaggio, ma ci sarà un ritorno da giocare in casa e dobbiamo ancora fare un grande sforzo per realizzare un sogno. I ragazzi hanno avuto cuore e testa, coprendo ogni centimetro di campo. Anche chi è entrato ha fatto il suo. Siamo felici, ma ci manca ancora un pezzo. Tra 72 ore abbiamo una partita importantissima contro il Sassuolo. Dovremo recuperare energie fisiche e mentali, perché in queste gare si spende molto. Qualche giocatore è uscito acciaccato, valuteremo e ci prepareremo nel migliore dei modi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA