Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Manchester United-Atletico Madrid 0-1: CR7 decide, decide Renan Lodi e show di Felix

champions league

Dopo il pareggio della gara d'andata, l'Atletico Madrid espugna l'Old Trafford e manda fuori dalla Champions League il Manchester United di Cristiano Ronaldo

Mediagol ⚽️

Dopo Messi, anche CR7 out agli ottavi di finale di Champions League. Il Manchester United di Rangnick viene battuto per 0-1 dall'AtleticoMadrid di Simeone, che gioca la solita partita di sostanza trovando il jolly decisivo con il colpo di testa di Renan Lodi, su ottima azione confezionata dal tacco di Joao Felix. Proprio il portoghese si è dimostrato trascinatore della formazione ospite, con giocate da vero fuoriclasse e che hanno certificato il suo ottimo momento di forma.

L'altro portoghese, il numero 7 dello United, quattro volte pallone d'oro e cinque campione d'Europa, si deve arrendere alla fine, forse inevitabile, di un'era calcistica. Nulla hanno potuto le mosse di Rangnick nel secondo tempo, con gli ingressi di Pogba, Cavani e Rashford che non hanno dato la svolta tattica attesa dal tecnico tedesco. L'Atletico, una volta consolidato il vantaggio, si è limitato ad amministrare il gioco, difendendosi dalle offensive create dai padroni di casa, che però non hanno sortito alcuna concretezza davanti ad Oblak, comunque in grande serata.