Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Inter-Liverpool, Klopp: “Abbiamo iniziato male. Cambio Jota-Firmino? Spiego perché”

Inter-Liverpool, Klopp: “Abbiamo iniziato male. Cambio Jota-Firmino? Spiego perché”

Le dichiarazioni di Klopp, tecnico del Liverpool, al termine della gara di Champions League vinta per 0-2 contro l'Inter di Inzaghi

Mediagol ⚽️

Il Liverpool ha espugnato "San Siro" nella gara d'andata di questi ottavi di finale, battendo un'Inter che forse avrebbe meritato un risultato meno amaro. Decisive le reti di Roberto Firmino e dell'ex Roma Salah. Il tecnico Jurgen Klopp è stato intervistato ai microfoni di Amazon Prime nel post partita:

"Il Liverpool soffre ma vince? Il calcio è così sfortunatamente, stasera si è visto. Abbiamo iniziato male la partita ma abbiamo sfruttato le occasioni e i cambi offensivi hanno dato benefici. In certe situazioni la gara si è fatta insidiosa con alcune chance da parte dei nerazzurri. Abbiamo aspettato il momento giusto e abbiamo colpito. Al Liverpool capita spesso di soffrire ma stasera è stato merito dell'Inter. Perisic ci ha messi in difficoltà così come la difesa. Diogo Jota ha avuto qualche problema fisico così ho optato per Firmino che ha seguito bene le mie indicazioni. Tutti i giocatori in campo si sono comportati bene".

tutte le notizie di