Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Champions League, Sporting Lisbona-Manchester City 0-5: trionfo Citizens, Amorim ko

Champions League, Sporting Lisbona-Manchester City 0-5: trionfo Citizens, Amorim ko

Allo Stadio José Alvalade di Lisbona è andato in scena il confronto tra lo Sporting Lisbona ed il Manchester City di Guardiola, terminato con il duro parziale di 0-5 a favore dei Citizen.

⚽️

Allo stadio "José Alvalade" di Lisbona è andato di scena il primo atto degli ottavi di finale di Champions League tra Sporting e Manchester City con il netto parziale di 0-5 a favore degli uomini di Guardiola.

Gara dominata da parte dei Citizens con una totale gestione del possesso palla affiancato da uno stile di gioco propositivo e spregiudicato che ha permesso agli ospiti di chiudere la pratica qualificazione nel primo del doppio confronto con i portoghesi.

Il match viene aperto dalla rete di Riyad Mahrez al minuto 7 con un tiro di destro da centro area indirizzato nell'angolino basso, su assist di De Bruyne. Dopo un costante palleggio svolto nella metà campo degli uomini di Amorim, i campioni d'Inghilterra trovano la seconda e la terza rete. Al minuto 17' con la conclusione mancina di Bernardo Silva, ed al trentaduesimo di gioco con Phil Foden che batte Adan da posizione ravvicinata. Fatale la rete che ha portato la doppietta del fantasista portoghese allo scadere del primo tempo, che su assist di Sterling trova il quarto gol del match. La parola fine arriva nella seconda frazione di gioco,  dopo una serie di tentativi andati a vuoto da parte degli ospiti, tra cui un gol annullato dal VAR, la compagine del tecnico spagnolo cala la quinta rete firmata da Raheem Sterling, con un destro a giro da fuori area di pregevole fattura.

tutte le notizie di