Dopo il 3-2 incassato a Parigi, la squadra di Luis Enrique la ribalta 4-1 al Montjuic: eliminati gli spagnoli. La sblocca Raphinha, già a segno due volte all'andata, servito da Yamal. Pericolosi Lewandowski e Mbappé, espulso Araujo alla mezz'ora per fallo da ultimo uomo su Barcola. Pareggia l'ex Dembélé, che sfiora il bis trovato da Vitinha nella ripresa. Rosso anche a Xavi per proteste, poi segna su rigore Mbappé che fa doppietta nel finale. In semifinale il Psg affronterà il Borussia Dortmund.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CHAMPIONS LEAGUE
Champions League, PSG e Borussia Dortmund in semifinale. Out Barcellona e Simeone
Volano in semifinale di Champions League il Borussia Dortmund e il PSG, a discapito di Atletico Madrid e Barcellona, eliminate nel doppio confronto.
La squadra di Terzic riesce a ribaltare la sconfitta del Wanda Metropolitano, batte 4-2 l'Atletico Madrid e si qualifica per le semifinali di Champions 11 anni dopo. Gara dalle mille emozioni. Nel primo tempo i padroni di casa vanno avanti di due gol (Brandt e Maatsen) ma nella ripresa subiscono il ritorno degli spagnoli che pareggiano con un'autorete di Hummels e un gol di Correa. Il Dortmund non ci sta e spinge trovando altre due reti: segnano Fullkrug e Sabitzer. Simeone eliminato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA