Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Champions League, PSG e Borussia Dortmund in semifinale. Out Barcellona e Simeone

Champions League
Volano in semifinale di Champions League il Borussia Dortmund e il PSG, a discapito di Atletico Madrid e Barcellona, eliminate nel doppio confronto.
⚽️

Dopo il 3-2 incassato a Parigi, la squadra di Luis Enrique la ribalta 4-1 al Montjuic: eliminati gli spagnoli. La sblocca Raphinha, già a segno due volte all'andata, servito da Yamal. Pericolosi Lewandowski e Mbappé, espulso Araujo alla mezz'ora per fallo da ultimo uomo su Barcola. Pareggia l'ex Dembélé, che sfiora il bis trovato da Vitinha nella ripresa. Rosso anche a Xavi per proteste, poi segna su rigore Mbappé che fa doppietta nel finale. In semifinale il Psg affronterà il Borussia Dortmund.

La squadra di Terzic riesce a ribaltare la sconfitta del Wanda Metropolitano, batte 4-2 l'Atletico Madrid e si qualifica per le semifinali di Champions 11 anni dopo. Gara dalle mille emozioni. Nel primo tempo i padroni di casa vanno avanti di due gol (Brandt e Maatsen) ma nella ripresa subiscono il ritorno degli spagnoli che pareggiano con un'autorete di Hummels e un gol di Correa. Il Dortmund non ci sta e spinge trovando altre due reti: segnano Fullkrug e Sabitzer. Simeone eliminato.

 

 

 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.