All'Allianz Arena è andato di scena il secondo atto degli ottavi di finale di Champions League tra BayernMonaco e Salisburgo con il netto parziale di 5-0 a favore degli uomini di Nagelsmann, che accederanno ai quarti di finale della competizione.
CHAMPIONS LEAGUE
Champions League, Bayern Monaco-Salisburgo 7-1: trionfo dei bavaresi, Jaissle ko
All'Allianz Arena è andato in scena il confronto tra il Bayern Monaco di Nagelsmann ed il Salisburgo , terminato con il duro parziale di 5-0 a favore dei bavaresi, accedendo ai quarti di finale di Champions
Gara dominata da parte dei tedeschi con una totale gestione del possesso palla affiancato da uno stile di gioco propositivo e spregiudicato che ha permesso agli ospiti di chiudere la pratica qualificazione nei primi ventuno minuti di gioco, a seguito di due calci di rigore siglati da Robert Lewandowski. Due giri d'orologio più tardi il centravanti polacco trova anche la sua prima rete di movimento della gara, portando il risultato sul 3-0 al minuto 23'. Per concludere la pratica, dopo una continua serie di assalti da parte dei bavaresi, Serge Gnabry su assist di Coman realizza la quarta rete del match.
Il secondo tempo che presenta altrettante emozioni , lasciando spazio ad una continua amministrazione del gioco nella metà campo avversaria da parte degli uomini dell'ex Lipsia, a cui si aggiungerà anche la rete dell'eterno Thomas Muller al 54'. Quest'ultimo sfiorerà anche la doppietta su cui Kohn metterà i guanti, per poi trovarla a sette minuti dalla fine, . L'ultima frazione della partita vede arrivare anche la rete degli austriaci , siglata dal subentrato Kjaergaard. A mettere la parola fine ci penserà Leroy Sanè con pregevole conclusione mancina, siglando il 7-1. Questa gara di ritorno termina nettamente a favore del Bayern Monaco, che riscatta ampiamente il pareggio deludente dell'andata, conquistando il prossimo turno di Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA