Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-SALISBURGO

Champions League, Agostinelli: “Inter con Salisburgo di mestiere. Napoli-Garcia…”

Champions League, Agostinelli: “Inter con Salisburgo di mestiere. Napoli-Garcia…” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'ex allenatore del Benevento, Andrea Agostinelli sul match di Champions League tra Inter e Salisburgo.
⚽️

Parola ad Andrea Agostinelli. L'ex allenatore del Benevento - ai microfoni di TMW - ha parlato del match di ieri sera in Champions League tra Inter e Salisburgo, terminato 2-1 in favore della squadra di Simone Inzaghi. Di seguito, le sue parole:

"Inter-Salisburgo? Ha sofferto un po' ma è difficile giocare per 95' dominando sempre. Il Salisburgo è ostico, ha vinto di mestiere come fanno le grandi squadre. Calahnoglu? E' merito di Inzaghi averlo trasformato in quel ruolo. Per un trequartista tornare indietro non è semplice. Invece prestazioni importanti hanno fatto sì che il turco sia molto contento del ruolo. Complimenti a Simone, è stata una grande intuizione. Ha fatto dimenticare Brozovic ed è più completo del croato. Ed è un merito suo e di Inzaghi. Le qualità del turco sono note, ma per giocare in quel ruolo devi essere bravo a fermare l'azione avversaria. E' come Pirlo, non è incontrista ma sa chiudere le traiettorie di passaggio, sa leggere l'azione. Sa coesistere bene con gli altri in mezzo al campo per questa qualità".

Sul Napoli: "Il Napoli dello scorso anno non lo vedremo mai più. Potremo vedere un Napoli vincente, ma se ogni volta che non è quello dello scorso anno sbagliamo. Lo sappiamo che sarà così. Garcia dimostra atteggiamenti diversi in panchina, ma è normale. Sono allenatori diversi e giocatori che non potranno mai raggiungere singolarmente quanto visto lo scorso anno. Sono annate irripetibili".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.