Manca sempre meno alla sfida di Champions League tra il Borussia Dortmund e il Milan. Una partita fondamentale per i rossoneri che, dopo aver trovato slancio in campionato, puntano i primi tre punti della campagna europea. Nel match valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League i rossoneri visiteranno il Borussia Dortmund, che nella prima sfida ha perso in casa del PSG. La sfida tra gli uomini di Terzic e i rossoneri è in programma questa sera alle 21 e si disputerà presso il Signal Iduna Park di Dortmund.
probabili formazioni
Borussia-Milan, probabili formazioni: Reijnders in regia, c’è Pobega a centrocampo
COME ARRIVA IL BORUSSIA DORTMUND
—I tedeschi hanno debuttato nel gruppo F perdendo 2-0 a Parigi contro il PSG. In occasione della sfida di questa sera contro i meneghini tornano diversi titolari che avevano riposato contro l'Hoffenheim: tra questi c'è anche l'ex Juventus Emre Can.
COME ARRIVA IL MILAN
—La squadra di Pioli è in un ottimo momento di forma ed è reduce dalla vittoria in campionato contro la Lazio di Sarri, mentre all'esordio europeo ha ottenuto un pareggio senza reti contro il Newcastle dell'ex Tonali. Centrocampo nuovo per Pioli per la sfida contro il Borussia: out per infortunio Loftus-Cheek, Krunic e Bennacer, giocheranno titolari Musah, Reijnders e Pobega. In difesa assente Kalulu, torna Thiaw dopo aver riposato contro la Lazio.
PROBABILI FORMAZIONI
—BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Can, Nmecha; Brandt, Reus, Malen; Fullkrug. Allenatore: Terzic.A disposizione: Meyer, Lotka, Wolf, Sule, Ozcan, Reyna, Duranville, Bynoe-Gittens, Adeyemi, Moukoko, Haller.
Indisponibili: Sabitzer.Squalificati: nessuno.Diffidati: nessuno.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.A disposizione: Sportiello, Mirante, Florenzi, Kjaer, Bartesaghi, Adli, Zeroli, Jovic, Okafor, Chukwueze.
Indisponibili: Kalulu, Caldara, Loftus-Cheek, Krunic.Squalificati: nessuno.Diffidati: nessuno.
Arbitro: Marciniak (Polonia). Assistenti: Listkiewicz-Sokolnicki. Quarto ufficiale: Musial. Var: Kwiatkowski. Ass. Var: Lasyk.
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—Per assistere al match tra Borussia e Milan sarà necessario sintonizzarsi sullo streaming su Prime Video, la piattaforma online di proprietà di Amazon che detiene i diritti di questo e di molti altri incontri della Champions League 2023-2024.
CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA