Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Bayern Monaco-Villarreal, Emery vola in semifinale: decisivo Chukwueze, 1-1 il finale

LISBON, PORTUGAL - AUGUST 19: Rayan Cherki of Olympique Lyonnais and Kingsley Coman of Bayern Munich interact following the UEFA Champions League Semi Final match between Olympique Lyonnais and Bayern Munich at Estadio Jose Alvalade on August 19, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Franck Fife/Pool via Getty Images)

Termina in pari la gara tra Bayern Monaco e Villarreal, gli spagnoli conquistano un posto in semifinale con la rete di Chukwueze

⚽️

Impresa del Villarreal di Unai Emery, pari all'Allianz Arena e Bayern Monaco eliminato dalla Champions League. Gli spagnoli staccano quindi il pass per la semifinale, decisiva la rete allo scadere di Chukwueze.

Prima occasione per il Bayern dopo sette minuti con Musiala, la difesa del Villarreal si oppone bene, solo corner per i padroni di casa. Alla mezz'ora è ancora il diciannovenne a rendersi pericoloso, il colpo di testa di Musiala però è egregiamente respinto da Rulli. Poche occasioni nel primo tempo, bavaresi con il predominio del gioco ma poche occasioni, Villarreal che difende e riparte bene senza rischiare.

Al minuto 51 della ripresa palla gol sprecata da Sane, un rigore in movimento sparato alla stelle dall'attaccante del Bayern Monaco. Il vantaggio però è nell'aria, un minuto più tardi Lewandowski infila Rulli con un rasoterra preciso all'angolino destro, passaggio vincente di Muller. Al 71esimo Muller ha l'occasione di raddoppiare ma il suo colpo di testa da ottima posizione termina di poco fuori. Poche occasioni negli ultimi minuti, ma il Villarreal riesce a trovare il colpo giusto al minuto 89 con il nuovo entrato Chukwueze, gran palla di Gerard Moreno per il nigeriano che infila Neuer.

tutte le notizie di