Mercoledì 8 marzo alle 21, all'Allianz Arena, Bayern Monaco e Psg si preparano a scendere in campo per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Un incontro determinante per il passaggio del turno. All'andata è finita 1-0 per i tedeschi che hanno espugnato il Parco dei Principi grazie alla rete dell'ex Coman messa a segno nella ripresa. Il Bayern, mai sconfitti in questa Champions e imbattuti in casa da più di un anno, arriva alla sfida reduce da sei vittorie su sette in Bundesliga, che lo hanno traghettato al primo posto in classifica. Il Psg, superato il periodo di crisi, ha inanellato tre successi consecutivi consolidando il primato in Ligue 1.
probabili formazioni
Bayern Monaco-Psg, probabili formazioni: Galtier punta la rimonta con Messi e Mbappè
La gara valida per gli ottavi di ritorno di Champions League tra i bavaresi e i francesi verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Uno (al 201) Sky Sport Football (numero 203 e 241 satellite) e Sky Sport (253) di Sky. Sarà possibile seguire l'incontro anche in streaming su Sky Go, NOW e Infinity+. La telecronaca di Sky è stata affidata a Dario Massara.
LEGGI ANCHE
Assenze pesanti per Galtier costretto a fare a meno di Neymar operato alla caviglia e dunque indisponibile fino a fine stagione. Assenti anche Kimpembe, fermo ai box, e Hakimi che invece salterà la partita per i noti problemi giudiziari. PSG dunque in campo con il 3-5-2, in porta ci sarà Donnarumma, difeso da Marquinhos, Sergio Ramos e da Danilo Pereira. Sulle corsie esterne spazio a Mukiele e Nuno Mendes, mentre al centro Fabian Ruiz sarà affiancato da Vitinha e Verratti.
Assenze anche nel Bayern: mancheranno infatti Pavard, espulso all'andata, e Hernandez, ancora non recuperato dopo l'infortunio. Dietro, insieme a Upamecano e de Ligt, partirà Stanisic dal 1'. A centrocampo spazio a Goretzka e Kimmich. A destra giocherà Coman
Di seguito, le probabili formazioni:
Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Stanisic, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Coman, Müller, Musiala; Choupo-Moting.
Psg (3-5-2): Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Danilo Pereira; Mukiele, Hakimi, Vitinha, Fabian Ruiz, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappé.
© RIPRODUZIONE RISERVATA