E' tutto pronto all'Allianz Arena dove, questa sera, andrà in scena una delle partite più interessanti della prima giornata della fase a gironi di Champions League. Da una parte il Bayern Monaco di Thomas Tuchel e dall'altra il Manchester United che ha fino ad ora collezionato appena 6 punti in classifica. I padroni di casa sono decisi a dare l'assalto alla Champions nonostante lo strapotere del City. Gli inglesi, dal canto loro, sono pronti a respingere una crisi evidente in Premier.
CHAMPIONS LEAGUE
Bayern-Manchester United, probabili formazioni: Tuchel sfida Ten Hag
Bayern Monaco e Manchester United sono inserite nel gruppo A della Champions League 2023/2024, insieme ai danesi del Copenhagen e ai turchi del Galatasaray.
COME ARRIVA IL BAYERN MONACO
—Dopo quattro giornate, i tedeschi, sono in testa alla Bundesliga anche se sono stati fermati dal Bayern Leverkusen, con cui occupano la prima posizione a quota 10 punti. Per questo la formazione di Tuchel parte da favorita, rispetto alla compagine inglese già alle prese con un inizio campionato opaco.
COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED
—I "Red Devils", alle prese con una lunga lista di indisponibili, sono reduci da un avvio di stagione ricco di alti e bassi, in cui hanno vinto 2 match (1-0 con il Wolves e 3-2 con il Nottingham) su 3 in casa. L'unica sconfitta, infatti, è arrivata contro il Brighton di De Zerbi: impostosi con il risultato di 3-1. Situazione sicuramente meno rosea in trasferta con i ko contro il Tottenham e l'Arsenal.
PROBABILI FORMAZIONI
—Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich, Mazraoui, Upamecano, Kim, Davies, Goretzka, Kimmich, Sané, Muller, Gnabry, Kane. All. Tuchel.
Manchester United (4-3-3): Onana, D. Dalot, Lindelöf, Martinez, Reguilon, Eriksen, Casemiro, McTominay, Bruno Fernandes, Hojlund, Rashford. All. Ten Hag.
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—La partita Bayern Monaco-Manchester United, in programma mercoledì 20 settembre alle 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, sarà trasmessa sui canali Sky Sport Arena (numero 204 e 242 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile per tutti gli abbonati anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.
CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA