Questo martedì sera va in scena la diciottesima giornata di Bundesliga che offre, tra le altre, la sfida della Veltins-Arena alle 20.30 tra Schalke 04 e Wolfsburg.
LA PREVIEW
Schalke-Wolfsburg, probabili formazioni: Svanberg e Yoshida dal 1′. Reis ospita Kovac
Lo Schalke 04 ha esordito nell’anno solare 2023 in Bundesliga con due sconfitte contro Eintracht e RB Lipsia e due pareggi contro Colonia e Borussia M'Gladbach, i quali hanno condannato alla formazione neopromossa di retrocedere all'ultimo posto in graduatoria, a quota 11 punti. Bochum quindicesimo (zona salvezza), distante ben otto lunghezze. I Die Königsblauen sono dunque ancora a grave rischio retrocessione, proseguendo, il periodo di crisi che accerchia da anni il club biancoblù. Assenti di spessore per il tecnico Thomas Reis, con Justin Heekeren, Marcin Kaminski, Danny Latza, Sebastian Polter, Niklas Tauer, Sepp Van Den Berg che non saranno della partita.
LEGGI ANCHE
Il Wolfsburg è reduce da una sconfitta per 2-4 contro il Bayern Monaco. I Die Wölfe hanno subito ben tre reti nei primi 19', nella sfida della Volkswagen-Arena contro gli uomini di Julian Nagelsmann. Decisive le firme di Coman (x2), Muller e Musiala. Per l'ex tecnico dei campioni di Germania, Niko Kovač la sfida contro lo Schalke 04, rappresenterà un tassello importante in chiave rincorsa europea.
Queste le probabili formazioni della gara in programma alla Veltins-Arena alle 20.30:
SCHALKE 04 (4-2-3-1): Fahrmann; Brummer, Yoshida, Jenz, Uronen; Kral, Krauss; Kozuki, Balanta, Sharke; Terodde. Allenatore: Thomas Reis
WOLFSBURG (3-5-2): Casteels; Lacroix, Bornauw, van de Ven; Baku, Svaberg, Arnold, Nmecha, P. Otavio, Wimmer, Wind. Allenatore: Nico Kovac
DOVE VEDERLA: La gara sarà trasmessa in diretta in Italia su su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213).
Questa la classifica aggiornata della Bundesliga:
© RIPRODUZIONE RISERVATA