Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

real madrid

Robben, rivelazione a cuore aperto: “Mi manca il calcio, vorrei tornare a giocare ancora un po’”

L’ex stella del Bayern Monaco, Arjen Robben ritiratosi la scorsa stagione, ha parlato di un possibile ritorno in campo, emulando Johan Cruijff

Mediagol8

La rivelazione di Arjen Robben. 

L’ex fuoriclasse olandese -ritiratosi al termine della scorsa stagione -, durante un podcast ufficiale del Bayern Monaco, si è detto così nostalgico che starebbe valutando l'idea di tornare in campo: un'idea che lo porterebbe ad eguagliare leggende del calcio mondiale come Cruijff, Rivaldo e Scholes, ritiratisi e poi tornati in campo.

Di seguito, le dichiarazioni di Robben.

Dire addio ai compagni, al calore di uno spogliatoio e a 50mila persone che urlano festanti il tuo nome non è mai semplice - ha spiegato l'ex attaccante dei bavaresi e del Real Madrid -All’inizio non mi mancava affatto il calcio, ma poi c’è stata una fase in cui il richiamo si è fatto sentire e ho pensato più volte che forse mi piacerebbe tornare a giocare ancora un po’".

"Di tanto in tanto ho avuto questi pensieri. Ma forse è una sensazione che resta dentro per sempre essendo io un’atleta - ha proseguito il classe '84 -. Quando ti ritiri poi nessuno ti aspetta e hai bisogno di qualcosa per cui valga la pena alzarsi il mattino. Nel mio caso sono i miei figli. Al momento, comunque, non ho in mente nulla di specifico”, ha concluso Arjen Robben.