Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Bundesliga, Herta-Bayern Monaco 0-1: Lewandowski sbaglia un rigore, Coman finalizza. La classifica

LISBON, PORTUGAL - AUGUST 19: Rayan Cherki of Olympique Lyonnais and Kingsley Coman of Bayern Munich interact following the UEFA Champions League Semi Final match between Olympique Lyonnais and Bayern Munich at Estadio Jose Alvalade on August 19, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Franck Fife/Pool via Getty Images)

Risultato e commento dell’anticipo di Bundesliga tra Herta Berlino e Bayern Monaco

Mediagol8

Zero a uno, è questo il risultato finale di Herta Berlino-Bayern Monaco valido per l’anticipo della ventesima giornata di Bundesliga.

Vittoria fondamentale per la compagine guidata da Hans-Dieter Flick, sempre più dominatrice assoluta del massimo campionato tedesco. Entrambe le squadre hanno attaccato sin dall'inizio del match per cercare di trovare il prima possibile la rete del vantaggio e la prima grande occasione è stata clamorosamente fallita da Robert Lewandowski. Infatti, al dodicesimo minuto di gioco, il capitano della Nazionale polacca ha sprecato una ghiotta occasione dagli undici metri. Niente panico però per i bavaresi: al ventunesimo Thomas Müller inventa e l'ex Juventus Kingsley Coman finalizza. Il Bayern a più dieci dal Lipsia che sarà impegnato domani sul campo dello Schalke 04.

Di seguito, la classifica aggiornata di Bundesliga.