Calciomercato Palermo: Faggiano smentisce, ma sta seguendo Chamakh. La situazione

Calciomercato Palermo: Faggiano smentisce, ma sta seguendo Chamakh. La situazione

Il direttore sportivo del Palermo: “Dovessero esserci delle occasioni di mercato, valuteremo”. Spunta il nome di Chamakh, che intanto però, è in prova col WBA.

11 commenti

Un concetto chiaro, quello espresso dal direttore sportivo Daniele Faggiano negli ultimi giorni.

“Il Palermo non attingerà dal bacino degli svincolati. Certo, però, se dovessero esserci delle occasioni, valuteremo. Io resto sempre vigile in questo senso”. Come a dire: i rosa potrebbero ingaggiare uno svincolato, ma ciò avverrà nel silenzio più totale. Sì, perché se c’è un aspetto che al dirigente pugliese ha dato particolare fastidio nel corso della seconda metà dell’estate, è il fatto che molti dei suoi obiettivi di mercato siano terminati sulle pagine dei giornali (tutti tranne uno, clicca qui), rendendo – a senso suo – numerose trattative più complicate del previsto. L’allusione è, in particolar modo a quel Mario Balotelli per cui Faggiano spiega di aver lavorato alacremente per settimane intere, senza però essere stato in grado di convincere definitivamente Super Mario che successivamente ha scelto il Nizza (ecco il video dei suoi primi gol coi francesi).

Cosa ci andava Balotelli a fare a Palermo? A litigare con Zamparini? A insultare quei dieci figuranti che contro il Napoli sembravano sorteggiati tra il pubblico al concorso ‘gioca anche tu una partita di calcio con Diamanti’?

[Il Secolo XIX]

Esisterebbe, dunque, uno spiraglio per un eventuale rinforzo. Quale profilo avrebbe colto maggiormente l’attenzione di Faggiano? Quello di Marouane Chamakh, 32enne attaccante ex Arsenal e Crystal Palace. Naturalizzato marocchino, il calciatore è in possesso del passaporto francese e dunque non occuperebbe il posto da extra-comunitario (slot tra l’altra già esauriti in casa Palermo). Vi sarebbe solamente un problema relativo a Chamakh: è attualmente in prova al West Bromwich Albion, insieme all’ex Juventus e Fiorentina, Momo Sissoko. Qualora il club inglese si dicesse non convinto rispetto all’ipotesi di ingaggiarlo, Chamakh diventerebbe nuovamente un profilo caldo per Faggiano, che non cerca “uno svincolato, ma se il mercato offre certe occasioni…”.

VIDEO, calciomercato Palermo: Faggiano segue Chamakh per l’attacco, le giocate dell’ex Arsenal

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 3 mesi fa

    Cavenaghi potrebbe potrebbe interessare ,ma il ginocchio lascia dei dubbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cesarescandurr_700 - 3 mesi fa

    spero che tutti abbiate notate nell’articolo del giornale ‘Il secolo XIX’ la frase cosi offensiva rivolta nei confronti dei giocatori del Palermo, dovrebbero rispondere a quel pseudo giornalista, dimostrando sul campo il loro valore ed il loro impegno. Spero anche che i vertici societari si facciano sentire e rispondano per le rime.
    p.s. ma i dirigenti societari leggono qualche volta i commenti dei lettori?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Danilo Gariffo - 3 mesi fa

    Due attaccanti ci servono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giuseppe Guttuso - 3 mesi fa

    Pigghialo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Rosario Di Franco - 3 mesi fa

    Cavenaghi sarebbe molto meglio!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Giovanni Sgarlata - 3 mesi fa

    Tra il serio e il faceto… Io prenderei Bobo Vieri. Conosce benissimo il nostro campionato, ha sempre segnato una caterva di gol, e’ in ottima forma, potrebbe essere pagato a gettone + bonus in base al numero di reti segnate e non farebbe troppe storie se dovesse accomodarsi in panca. Io ci penserei seriamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. giano - 3 mesi fa

    Intanto, dopo la disastrosa prestazione contro il Napoli, già De Zerbi è giustamente in discussione. In città avvistato Silvio Baldini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Giuseppe Garofalo - 3 mesi fa

    Riprendiamo Gaetano Vasari ….oggi farebbe sempre più gol di qualsiasi titolare…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Antonello Provenzano - 3 mesi fa

    Con il Crystal Palace ha giocato 59 partite e segnato 7 goal: questo è il profilo per l’attacco!?!? 😛

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giorgio Lo Re - 3 mesi fa

      Visto come è attualmente combinato l attacco…si

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Seguilo… seguilo bene… anzi vattene pure tu in Gran Bretagna… e restarci x sempre… Ah… non scordarti di portare con te il tuo Padroncino!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy